• Cultura
  • domenica 21 settembre 2014

Il nuovo disco di Marianne Faithfull

Esce tra una settimana: in anteprima sul Post il documentario video che lo racconta

Il 29 settembre esce un nuovo disco di Marianne Faithfull, “Give my love to London”. Faithfull ha 68 anni e questo è il suo ventesimo disco, in una carriera che ha appena compiuto cinquant’anni, ed ebbe i suoi periodi di maggior successo e notorietà negli anni Sessanta durante la sua relazione artistica e sentimentale con Mick Jagger dei Rolling Stones. Il disco nuovo contiene canzoni scritte da autori importanti e famosi, come Nick Cave, Roger Waters e Anna Calvi: sarà presentato in un tour mondiale che prevede due date in Italia, a Lucca e a Milano. Questo, in anteprima sul Post, è il documentario di presentazione del disco.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.