Alessandro Del Piero (39) scatta delle foto in Vaticano durante l'udienza di Papa Francesco in occasione della “Partita interreligiosa della pace” (VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

Celebripost di venerdì 5 settembre 2014

Da Violetta a Kissinger, passando per Heidi Klum, Del Piero e Bob Geldof: quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

I posti dove i fotografi da celebrità si sono sistemati più stabilmente questa settimana sono il Lido di Venezia e Flushing Meadows, luoghi dove sono tuttora in corso il Festival del Cinema e gli US Open di tennis. Ma intanto alcuni leader mondiali si riunivano in Galles e altri si incontravano tra di loro in posti diversi. La nuova ministro dell’Istruzione francese, che è giovane ma sembra ancora più giovane, continua ad attrarre molte fotografie di agenzia, e poi c’è stato un certo movimento di calciatori maturi in Vaticano, dal Papa. Tra i maturi, si segnalano Depardieu, McEnroe e Bob Geldof, anche. Poi reali, attrici, segretari di Stato, tennisti, e Kissinger, che è sempre uguale a una caricatura di Kissinger quando i disegnatori di satira erano tutti per lui.

Continua sul Post