Il nuovo campus di Apple in costruzione, visto da un drone

L'enorme cantiere dall'alto: i lavori termineranno alla fine del 2016

L’utente di YouTube “jmcminn” ha pubblicato nel suo canale un video che mostra a che punto è l’enorme cantiere per la nuova sezione del campus di Apple, in costruzione a Cupertino, la città californiana dove la società ha la sua storica sede.

Il video in alta definizione è stato realizzato con un drone: sono visibili le diverse aree del cantiere e la grande corona circolare scavata nel terreno che costituisce le fondamenta per il nuovo campus. I lavori per la realizzazione dell’Apple Campus 2 sono iniziati nell’autunno del 2013 e dovrebbero terminare entro la fine del 2016. Il complesso coprirà una superficie di circa 260mila metri quadrati e si stima che per la sua realizzazione saranno spesi almeno 5 miliardi di dollari.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.