Italian actress Luisa Ranieri, godmother of the 71st Venice Film Festival, poses during a photocall on August 26, 2014 on the eve of the opening ceremony of the festival at Venice Lido. AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Celebripost di venerdì 29 agosto 2014

Le protagoniste di Mad Men, Brad Pitt, Jude Law e i primi attori al festival del cinema di Venezia, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

Questa settimana ci sono stati parecchi eventi attirafotografi: su tutti gli MTV Music Awards al Forum di Inglewood, in California (dove ha trionfato Beyoncé, premiata da suo marito Jay Z e dalla loro figlia di 2 anni Blue Ivy) e la cerimonia degli Emmy Awards a Los Angeles, durante la quale si sono visti molti protagonisti di serie tv, tra cui January Jones e Christina Hendricks di Mad Men (e anche una splendida Jessica Lange, 65 anni). A Venezia, poi, è iniziata la 71esima edizione del festival del cinema, e la madrina di quest’anno, Luisa Ranieri, ha fatto la tradizionale passeggiata sulla spiaggia dell’hotel Excelsior. Se vi piace il glamour più stagionato e ruspante, ci sono Brian May e Antonio Inoki. Intanto, fuori dallo show business, ci sono saluti più o meno impacciati di capi di stato, il vecchio José Bové sempre fotogenico e il suo connazionale Michel Houellebecq, meno.

Continua sul Post