• Sport
  • Domenica 3 agosto 2014

Colpito

Giocatori di baseball presi a pallate e pony che nuotano, tra le foto sportive più belle e bizzarre della settimana

Andrew McCutchen, giocatore dei Pittsburgh Pirates, viene colpito da un palla lanciata da Randall Delgado degli Arizona Diamondbacks durante il nono inning di una partita di MLB giocata a Phoenix, Arizona, sabato 2 agosto 2014. 
(AP Photo/The Arizona Republic, David Kadlubowski)
Andrew McCutchen, giocatore dei Pittsburgh Pirates, viene colpito da un palla lanciata da Randall Delgado degli Arizona Diamondbacks durante il nono inning di una partita di MLB giocata a Phoenix, Arizona, sabato 2 agosto 2014. (AP Photo/The Arizona Republic, David Kadlubowski)

Due delle foto sportive migliori della settimana vengono dai campi della Major League Baseball (MLB), il più importante campionato professionistico di baseball al mondo: uno dei battitori dei Pittsburgh Pirates, Andrew McCutchen, è stato involontariamente colpito al braccio da una palla del lanciatore degli Arizona Diamondbacks Randall Delgado, durante il nono inning di una partita giocata a Phoenix, Arizona, sabato scorso. All’inizio della settimana Billy Hamilton dei Cincinnati Reds era stato colpito da una palla in faccia durante un’azione di gioco completamente diversa da quella in cui è rimasto coinvolto McCutchen. Non è una possibilità infrequente nel baseball, soprattutto quando viene colpito un battitore, e a volte ci si fa male: pochi giorni fa Paul Goldschmidt, uno dei migliori battitori degli Arizona Diamondbacks, ha riportato una frattura alla mano sinistra dopo essere stato colpito da un palla lanciata da Ernesto Frieri dei Pittsburgh Pirates.

Altre due grandi foto, a metà tra le foto sportive e le foto di animali, provengono dal Chincoteague Pony Centre di Chincoteague Island, in Virginia, negli Stati Uniti, dove ogni anno viene organizzata una tradizionale gara di nuoto per pony molto popolare.