• Video
  • Martedì 22 luglio 2014

J.J. Abrams mostra un nuovo X-wing in un video per l’UNICEF

J. J. Abrams, il regista del nuovo “Star Wars: Episodio VII”, a maggio aveva annunciato in un video un’iniziativa organizzata per raccogliere fondi da destinare al Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (UNICEF): Force for Change. Per ricordare che c'è ancora una settimana di tempo per fare le donazioni e avere la possibilità di vedere "Star Wars VII" in anteprima e apparire nel film come comparsa, Ambrams ha diffuso un nuovo video in cui mostra in anteprima un nuovo X-wing, che comparirà nel nuovo episodio della saga.

J. J. Abrams, il regista del nuovo “Star Wars: Episodio VII”, a maggio aveva annunciato in un video un’iniziativa organizzata per raccogliere fondi da destinare al Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (UNICEF): Force for Change.
Per ricordare che c’è ancora una settimana di tempo per fare le donazioni e avere la possibilità di vedere “Star Wars VII” in anteprima e apparire nel film come comparsa, Abrams ha diffuso un nuovo video in cui mostra in anteprima un nuovo X-wing, che comparirà nel nuovo episodio della saga.