Le pubblicità di Barilla per i Mondiali

Tutte piuttosto riuscite, soprattutto l'ultima: tra metafore di cottura e maccheroni morsicati

Nell’ultimo mese, soprattutto durante le partite della nazionale italiana, Barilla ha diffuso sui social network immagini promozionali contestuali, che raccontavano un momento della partita o dell’atmosfera attraverso i loro prodotti. I risultati sono piuttosto efficaci, l’immagine migliore forse è l’ultima, pubblicata per accogliere la nazionale di ritorno dal Brasile: undici maccheroni, uno un po’ diverso dagli altri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.