Celebripost di venerdì 27 giugno 2014

Christina Hendricks in versione presidente degli Stati Uniti e la regina Elisabetta accanto al Trono di Spade (quello), tra le persone venute meglio in foto questa settimana

L'attrice statunitense Christina Hendricks (39) tiene un discorso all'incontro sulle famiglie che lavorano, organizzato dalla Casa Bianca a Washington DC. 
(AP Photo/Charles Dharapak)
L'attrice statunitense Christina Hendricks (39) tiene un discorso all'incontro sulle famiglie che lavorano, organizzato dalla Casa Bianca a Washington DC. (AP Photo/Charles Dharapak)

Christina Hendricks ha un’aria quasi presidenziale mentre parla a un convegno sulle famiglie organizzato dalla Casa Bianca, e a cui ha partecipato anche il vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden – beniamino del Post – insieme alla moglie Jill. Un’accoppiata del genere dovrebbe bastare a farvi felici, ma noi ci mettiamo anche Beyoncé e Jay Z alla tappa di apertura del loro concerto (se ne volete ancora, qui ci sono altre foto e video), Mark Ruffalo con Keira Knightley, la modella Georgia May Jagger e un bacio tra due ragazzi che si sono sposati a Indianapolis, nel giorno in cui il matrimonio gay è diventato legale in Indiana. E poi, per rintuzzare rivendicazioni familiari, Barack Obama che compra un vasetto di salsa a Minneapolis: e con quella faccia lì, state sicuri che ha comprato proprio il vasetto giusto.