• Video
  • Mercoledì 25 giugno 2014

Meryl Streep sulla bellezza

Blank on Blank è un’organizzazione no profit che illustra interviste di personaggi famosi (mai pubblicate o poco conosciute) con brevi cortometraggi animati. In questo video è Meryl Streep a parlare, durante una conversazione con Christine Spines nel 2008. L'aneddoto su Dino De Laurentiis riguarda il provino per "King Kong" del 1976.

Dino De Laurentiis stava facendo provini a molte ragazze: poi sono entrata io. Mi ero davvero sforzata per sembrare carina. C’era anche suo figlio nella stanza e Dino si è rivolto a lui in italiano (e io so l’italiano, perché l’ho studiato) e gli ha detto: perché mi hai portato questo maiale? Questa donna è così brutta [in italiano nella conversazione].
Allora io l’ho guardato e gli ho detto: «Mi dispiace molto [in italiano nella conversazione] di averti deluso». Era così abituato a trattare le ragazze come bambole senza cervello: certamente non avrebbe mai potuto immaginare che una ragazza bionda sapesse parlare l’italiano.

Blank on Blank è un’organizzazione no profit che illustra interviste di personaggi famosi (mai pubblicate o poco conosciute) con brevi cortometraggi animati.
In questo video è Meryl Streep a parlare, durante una conversazione con Christine Spines nel 2008. L’aneddoto su Dino De Laurentiis riguarda il provino per “King Kong” del 1976.