Schiene molto celebri

Rihanna, Cristiano Ronaldo con Cristiano Ronaldo jr. e un muscoloso attore di Bollywood, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

L'attrice e modella Kate Bosworth (31), la stilista Stella McCartney (42), la cantante Rihanna (26) e l'attrice Reese Witherspoon (38) al gala Charles James: Beyond Fashion organizzato dal Metropolitan Museum of Art (MoMA), a New York. 
(John Lamparski/Getty Images)
L'attrice e modella Kate Bosworth (31), la stilista Stella McCartney (42), la cantante Rihanna (26) e l'attrice Reese Witherspoon (38) al gala Charles James: Beyond Fashion organizzato dal Metropolitan Museum of Art (MoMA), a New York. (John Lamparski/Getty Images)

Tra le persone venute meglio in foto questa settimana ci sono i soliti Brad Pitt e Angelina Jolie (e grazie tante), Bruce Springsteen con la moglie Patti Scialfa, Cristiano Ronaldo con il figlio Cristiano Ronaldo jr. e poi Larry David e Michael Richards, rispettivamente autore e attore della serie tv Seinfeld. E c’è anche Jerry Seinfeld, protagonista della serie, a una serata in onore del comico Don Rickles, insieme a David Letterman, Jon Stewart e Robert de Niro. Poi Rihanna con uno stupendo abito bianco, Michelle Obama che chiede la liberazione delle ragazze rapite in Nigeria, Robin Wright un po’ sperduta tra la folla e, per chi si fosse appassionato all’articolo sui muscoli degli attori, un muscolosissimo attore di Bollywood.