Come sarebbe Venezia ghiacciata

Cinque fotografie costrute con Photoshop da Robert Jahns, che ha sostituito ai canali le immagini di un lago ghiacciato in Siberia

L’art director tedesco Robert Jahns ha creato alcune immagini surreali di Venezia, montando con Photoshop alcune fotografie della città scattate da Luis Manuel Osorio Fernando con quelle del lago Bajkal ghaicciato, che si trova nella Siberia meridionale, realizzate da Daniel Kordan. Jahns, che è particolarmente conosciuto su Instagram per i suoi lavori con Photoshop, voleva mostrare come sarebbe Venezia con i canali gelati da un inverno particolarmente rigido. Oltre che sul suo sito, Jahn si può seguire anche su Instagram, su Twitter, e su Flickr.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.