Quanto tempo hai passato a guardare serie tv?

Un sito permette di calcolare il totale di ore e giorni passati a guardare le nostre serie preferite (e vengono numeri grossi)

Tiiime è un sito che permette di calcolare quanto tempo abbiamo passato a guardare le nostre serie tv preferite. Funziona in un modo molto semplice: si digita il nome della serie tv e si seleziona il numero di stagioni che si sono viste; è poi il sito a calcolare quanti giorni, quante ore e quanti minuti abbiamo passato a guardarle. Selezionando una seconda serie tv, il tempo della prima si somma con quello della seconda, e si può quindi scoprire il totale dei giorni passati davanti a uno schermo. Per vedere la durata totale di una sola serie senza che quelle che cerchiamo si sommino tra di loro si può cliccare sul punto di domanda, e selezionare “reset all data”.

Qui trovate un po’ di tempi di durata delle serie tv più famose. Chi ha guardato tutto West Wing ci ha speso 6 giorni e 10 ore. Se siete in pari con i Simpson siete a 11 giorni. Ma chi ha guardato tutto Beautiful ha passato con Ridge più di 46 giorni della sua vita.