Celebripost di venerdì 28 marzo 2014

Tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana ci sono Kevin Spacey che guarda il tennis, Shakira e Mila Kunis (e riconoscete questi dorsali?)

La schiena del tennista spagnolo Rafael Nadal (27), mentre si cambia la maglietta durante la partita contro il canadese Milos Raonic al torneo di Key Biscayne, in Florida. 
(Al Bello/Getty Images)
La schiena del tennista spagnolo Rafael Nadal (27), mentre si cambia la maglietta durante la partita contro il canadese Milos Raonic al torneo di Key Biscayne, in Florida. (Al Bello/Getty Images)

È periodo di premiere e presentazioni: Russel Crowe alla prima di Noah si è fatto un selfie con 50 Cent, che è ancora in circolazione, mentre Scarlett Johansson era a Pechino per presentare Captain America. Al CinemaCon, la convention sul cinema organizzata dalla Warner a Las Vegas, c’erano un po’ tutti: John Hamm, Clint Eastwood, Angelina Jolie, Seth Rogen, Mila Kunis (oltre a un’entusiasta Drew Barrimore). Il sindaco di New York Bill de Blasio, invece, si è mostrato in tuta insieme a Steve Buscemi per l’esibizione annuale all’Inner Circle Show, mentre Sofia Loren è stata invitata a far parte della giuria che ha eletto Miss Repubblica Ceca. A Sydney si promuoveva la moda italiana, e c’erano Franca Sozzani e Alessandro Del Piero, tra gli altri.

In tutt’altre arene, invece, il torero spagnolo Juan José Padilla deve essere stato davvero bravo, perché se ne va con una cosa che sembra l’orecchio del toro. Infine, dopo House of Cards, non possiamo più guardare Kevin Spacey allo stesso modo, ma seduto tra il pubblico di una partita di tennis con il berretto rivoltato non ha un’aria molto minacciosa. Anche se lo sguardo è quello.