Justin Bieber viene accompagnato fuori dal Turner Guilford Knight Correctional Center a Doral, Florida (Joe Raedle/Getty Images)

Le foto di Justin Bieber arrestato

Lo ha fermato la polizia di Miami Beach per una corsa clandestina in automobile: è già stato rilasciato dopo avere pagato la cauzione

Justin Bieber, cantante canadese molto noto in tutto il mondo, è stato arrestato giovedì a Miami Beach, con l’accusa di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e alcool, patente scaduta e resistenza all’arresto. Bieber, che gode di straordinaria popolarità mondiale soprattutto tra i teenagers, è stato fermato in una strada residenziale mentre guidava una Lamborghini gialla a una velocità di 55 miglia orarie, quando il limite era di 35.

Justin Bieber

La polizia ha diffuso questa foto segnaletica di Bieber, che compirà 20 anni il prossimo 1° marzo.

Nell’udienza immediata il giudice ha fissato una cauzione di 2500 dollari, che è già stata pagata. Bieber è stato quindi rilasciato poche ore dopo l’arresto, accompagnato da alcune guardie carcerarie e dal suo entourage personale. Poi è salito sul tettuccio di un SUV, per salutare i molti fan che lo attendevano fuori dal carcere. Questo è il video dell’udienza in cui Bieber è comparso in collegamento.