• Mondo
  • venerdì 20 settembre 2013

La miglior foto di Cameron di sempre

È stata pubblicata su Instagram da sua cognata, che poi l'ha cancellata

Emily Sheffield è una giornalista dell’edizione britannica di Vogue ed è la sorella di Samantha Cameron, moglie del primo ministro britannico David Cameron. La sua sorellastra, Alice, si è sposata due settimane fa. Ieri Emily Sheffield ha pubblicato su Instagram una foto che mostra la sposa prima della cerimonia, in abito da sposa. Dietro di lei però si intravede David Cameron steso sul letto, appisolato, con accanto la piuttosto inconfondibile “red box”, la valigetta rossa dentro cui i membri del governo britannico trasportano i propri documenti.

Cameron era appena tornato dal G20 a San Pietroburgo – lo stesso giorno dimenticò la valigetta su un treno: sarà stato molto stanco – e poco dopo sarebbe stato elegante e sorridente accanto alla sposa, insieme agli altri invitati. Sheffield ha cancellato la foto e l’account quando gli utenti e la stampa si sono accorti della presenza di Cameron, e poi ha scritto su Twitter: “Ok, sono l’idiota del giorno. Per la cronaca avevo 8 followers quando ho pubblicato la foto, tutti parenti e amici, e poi mi sono dimenticata di cancellarla”.

cameron-sleeping

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.