• Media
  • mercoledì 21 agosto 2013

La copertina di Sports Illustrated con Balotelli

Con un'intervista nella quale spiega, tra le altre cose, perché non sbaglia mai i calci di rigore

La copertina dell’ultimo numero di Sports Illustrated, una delle riviste sportive più famose e importanti del mondo, è dedicata a Mario Balotelli. Nell’intervista Balotelli parla di molte cose, tra cui la ragione per cui non sbaglia mai i calci di rigore (messa come la mette lui, sembra facilissimo).

«È una questione di testa. Devi stare calmo e aspettare che il portiere si muova. Se rimane fermo fino alla fine, non riuscirà a parare un pallone tirato negli angoli della porta. Se si muove, lo vedo e tiro dall’altra parte. È impossibile, per lui. Gli unici due modi in cui posso sbagliare un rigore sono se non sono concentrato e se tiro fuori»

 

balotelli

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.