Enrico Letta a “In mezz’ora”

Il presidente del Consiglio ha parlato della settimana delicata che comincia, tra processo Ruby, il caso Idem, l'aumento dell'IVA e i vertici in Europa

Domenica pomeriggio il presidente del Consiglio, Enrico Letta, è stato intervistato da Lucia Annunziata a In mezz’ora. Letta ha parlato della settimana delicata che si apre per il governo e la maggioranza che lo sostiene – la sentenza su Berlusconi nel caso Ruby, la questione ICI del ministro Idem, il vertice europeo sulla disoccupazione giovanile – e ha detto, tra le altre cose, di essere fiducioso che si trovi una soluzione per eliminare o rinviare l’aumento dell’IVA, ricordando però che «è figlio di decisioni assunte nella prima metà del 2011 dal governo Berlusconi per salvare una situazione». Letta ha detto poi che questo pomeriggio incontrerà Josefa Idem: «parleremo e poi insieme decideremo».

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.