Le prime pagine di oggi

Il "pressing" dell'Europa su Monti, una nuova perizia sulla morte di Stefano Cucchi, e i finalisti del festival di Sanremo

L’apertura dei giornali di oggi è dedicata al sostegno da parte del vertice del PPE alla candidatura dell’attuale Presidente del Consiglio Monti alle prossime elezioni politiche, con il Giornale che si preoccupa di una possibile colonizzazione dell’Italia da parte dell’Europa e Libero che sottolinea la partecipazione di Berlusconi alla scelta, al contrario degli altri giornali che invece vedono l’ex premier lasciato in disparte dal PPE. Il Manifesto apre invece con i risultati della perizia sulla morte di Stefano Cucchi, di cui sarebbero responsabili i medici dell’ospedale e non gli agenti di custodia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.