Obama e il pendolarismo

Ieri il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha risposto in tempo reale alle domande inviate dagli iscritti a Reddit, il sito web per condividere e votare i contenuti trovati online. Gli utenti potevano chiedergli qualsiasi cosa e Obama ha risposto a una selezione di domande, compresa una su come sia possibile bilanciare gli impegni da presidente con quelli di famiglia.

È difficile. Francamente la cosa più importante oltre al lavoro è quella di essere sicuro di trascorrere abbastanza tempo con Michelle e le ragazze. Ho il grande vantaggio di vivere sopra la bottega, quindi non devo prendere i mezzi! Quindi facciamo in modo che quando sono a Washington io non manchi mai alle cene con loro alle 18:30, anche se poi devo tornare nell’ufficio ovale per lavorare la sera. Faccio anche un po’ di ginnastica ogni mattina, e cerco di infilare una partita a basket o a golf nei fine settimana per rilassarmi un po’.

Obama ha anche inviato una foto su Reddit per dimostrare di essere proprio lui a comunicare direttamente con gli iscritti al servizio. In passato aveva fatto qualcosa di analogo con alcune dirette su Twitter.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.