Gente che sa stare in scena

Le persone che valeva la pena fotografare questa settimana, con molti sorrisi, molti microfoni e una papera di plastica

Sarah Behrendt in der Rolle der Barbarina spielt am Montag (12.03.12) im Bode-Museum in Berlin bei einer Fotoprobe zur Opern-Komoedie "Figaros Hochzeit". Die Premiere des Stuecks von Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791) mit Musik der Berliner Symphoniker findet am Freitag (16.03.12) statt.
Foto: Adam Berry/dapd
Sarah Behrendt in der Rolle der Barbarina spielt am Montag (12.03.12) im Bode-Museum in Berlin bei einer Fotoprobe zur Opern-Komoedie "Figaros Hochzeit". Die Premiere des Stuecks von Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791) mit Musik der Berliner Symphoniker findet am Freitag (16.03.12) statt. Foto: Adam Berry/dapd

In campagna elettorale si sorride per forza, e si sorride più o meno volentieri ai fotografi sul tappeto rosso delle prime degli show. George R.R. Martin festeggia i milioni di copie vendute dei suoi libri seduto in modo non proprio composto, un attore tedesco celebra il suo compleanno con una papera di plastica e Cyndi Lauper parla ai fan giapponesi. In Australia e in Texas sono giorni di bellissimi festival di musica, e c’è anche chi suona per beneficenza. A Beverly Hills girano un reality su un gruppo di amici di origine iraniana che con dubbio gusto è stato titolato “Shashs of Sunset“; Reza Farahan è uno dei protagonisti, forse perché ha una faccia da vero divo del muto. Kelly Osbourne ha i capelli lilla, l’avvocato di Schettino deve impegnarsi ancora molto, e poi c’è St. Vincent. Questo e altro nelle foto di persone che valeva la pena fotografare, questa settimana.