• Sport
  • martedì 25 Ottobre 2011

I voli del baseball

Le più belle foto di acrobazie nelle ultime stagioni, mentre ieri sera i Texas Rangers si sono avvicinati alla vittoria finale, che sarà attribuita tra domani e dopodomani

Lunedì sera ad Arlington la squadra dei Texas Rangers ha battuto per 4-2 i Cardinals nella quinta partita delle finali del baseball e si trova ora a una vittoria di distanza dall’ottenere il titolo di campione del 2011. Si gioca al massimo delle sette partite e i Rangers ne hanno vinte tre contro le due dei Cardinals: le restanti partite si disputeranno a Saint Louis mercoledì ed eventualmente giovedì, dopo la pausa di oggi per il trasferimento.

Nell’attesa, per appassionati e profani, abbiamo messo insieme un po’ di fotografie di momenti spettacolari di questo finale di stagione e di quelle passate, privilegiando soprattutto le “prese al volo” in tuffo o acrobazia dei giocatori in difesa, che ci sono state anche lunedì sera. Ce ne sono un sacco dei Minnesota Twins e soprattutto di Alexi Casilla, che evidentemente è uno che si tuffa un sacco.