L’onda e la fiamma
- Condividi
- X
- Regala il Post
Il surfista Bruce Irons ha provato sulle onde delle isole Mentawai una tavola da surf che emette una fiamma. L’effetto è piuttosto spettacolare.
Il surfista Bruce Irons ha provato sulle onde delle isole Mentawai una tavola da surf che emette una fiamma. L’effetto è piuttosto spettacolare.

In Cina, dove le temperature in questi giorni sono particolarmente alte, per proteggersi dal sole va molto di moda il cosiddetto "facekini"

Cinque consigli dal New York Times su come sentirsi puliti dopo 12 ore di volo e svariati cambi di mezzi

A causa della malattia del figlio piccolo: sopravvissero tutti, tranne il matrimonio
A Orroli, in Sardegna, la filiera del pane di Kentos accompagna il grano dal seme all'uscita dal forno
Avio produce i lanciatori che portano i satelliti di mezzo mondo in orbita: qui il futuro pare vicino e si può immaginare cosa faremo sulla Luna e su Marte
Negli ultimi anni il "paese innominabile" ha trasformato il marchio di iettatore in un'occasione di sviluppo economico, culturale, turistico