• Politica
  • Questo articolo ha più di undici anni

Changes, la festa del cambiamento

In diretta sul Post gli eventi del convegno di Acquapendente organizzato da Ivan Scalfarotto

Ivan Scalfarotto, vicepresidente del Partito Democratico (e collaboratore del Post), ha organizzato un weekend di riunioni politiche ed eventi pubblici ad Acquapendente (in provincia di Viterbo), che il sito ufficiale presenta così:

Changes sarà un’occasione per fare politica guardando alle cose che ci sono da fare nel (e per il) nostro paese con una prospettiva panoramica: tralasciando per una volta l’urgenza del dettaglio e discutendo del quadro nel suo insieme. Parlando del cambiamento come metodo e anche delle cose da cambiare. Una conversazione intorno al fuoco di cui ciascuno e tutti siano i protagonisti. Un luogo di riflessione e di discussione per mettere insieme idee, proposte e materiali per incoraggiare gli italiani a mettersi in gioco. E l’Italia, a credere di più in se stessa.

Il Post seguirà tutto il programma in diretta in streaming su questa pagina dalle 18 di venerdì. Tra gli ospiti ci saranno Pippo Civati, Concita De Gregorio, Marco Simoni, Giovanni Bachelet, Nicola Zingaretti e Luca Sofri (il peraltro direttore del Post).