La principessa Eugenie di York, la principessa Beatrice di York . (Chris Jackson/Getty Images)
  • Mondo
  • venerdì 29 aprile 2011

Cappelli, cappellini e copricapi

Oggi a Londra si sono viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

La principessa Eugenie di York, la principessa Beatrice di York . (Chris Jackson/Getty Images)

Certo, gli sposi, gli abiti, gli ospiti, gli inglesi per strada, i media di tutto il mondo, la dinastia secolare, ok. Ma qui al Post, guardando le centinaia di fotografie pubblicate dalle agenzie di stampa, siamo rimasti folgorati dai cappellini. Uno dice: grazie tante. La regina Elisabetta è famosa per i suoi cappellini. Lo sapevamo che sarebbe stato un profluvio anche di cappelli e copricapi vari. Ma si sono viste delle cose piuttosto fuori dal comune a Londra, oggi. Come sta in piedi il cappellino di Victoria Beckham? Cosa diavolo si è messa in testa la principessa Beatrice di York? I cappelli migliori che abbiamo trovato, li abbiamo messi di seguito.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.