NewsletterPodcast
ShopRegala
  • Home
    • Italia
    • Mondo
    • Politica
    • Tecnologia
    • Internet
    • Scienza
    • Cultura
    • Economia
    • Sport
    • Moda
    • Libri
    • Consumismi
    • Storie/Idee
    • Ok Boomer!
    • Media
    • Europa
    • Altrecose
  • Podcast
  • Newsletter
  • I miei preferiti
  • Shop
  • Calendario
  • Area Personale
    • Entra
1 di 5

Alla corte di Gheddafi

50 Cent

50 Cent ha ricevuto una somma mai resa nota per esibirsi di fronte a Mutassin Gheddafi, figlio del dittatore, durante il festival del cinema di Venezia nel 2005. Invece di fare ammenda, come le altre star si stanno affrettando a fare in questi giorni, pare aver orgogliosamente tratto spunto dall'evento per la sequenza che apre il suo videogioco 50 Cent: Blood on the Sand (sangue sulla sabbia). Nella scena il rapper si esibisce in un non specificato paese del Medio Oriente per un compenso di 10 milioni di dollari.

foto: Ethan Miller/Getty Images

2 di 5

Alla corte di Gheddafi

Beyoncé

Beyoncé ha ricevuto 2 milioni di dollari per un concerto privato durante la festa di capodanno di Hannibal Gheddafi, ma poi ha deciso di donare la somma per la ricostruzione di Haiti dichiarando che non sapeva di essere stata pagata dalla famiglia Gheddafi.

foto: Jemal Countess/Getty Images

3 di 5

Alla corte di Gheddafi

Jay-Z

Jay-Z ha partecipato alla festa di Hannibal Gheddafi in occasione del capodanno 2009, durante la quale si sono esibiti Mariah Carey e Usher.

foto: Mark Metcalfe/Getty Images

4 di 5

Alla corte di Gheddafi

Mariah Carey

Mariah Carey ha cantato quattro canzoni alla festa di Hannibal Gheddafi per il capodanno del 2009: è stata pagata un milione di dollari.

foto: Chip Somodevilla/Getty Images

5 di 5

Alla corte di Gheddafi

Nelly Furtado

Nel 2007 Nelly Furtado ha ricevuto un milione di dollari per cantare di fronte alla famiglia Gheddafi. L'ha ammesso lei stessa, dicendosi indignata dalla repressione delle rivolte in Libia e decisa a devolvere il compenso in beneficenza.

foto: ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images

  • Chi Siamo
  • Privacy
  • Gestisci le preferenze
  • Condizioni d'uso
  • Pubblicità

Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 - ISSN 2610-9980