I disegni di Dave Eggers sulle World Series

The Bay Citizen ha invitato lo scrittore artista alla prima finale di baseball, e lui ha illustrato quel che ha visto

Dave Eggers fa un po’ di tutto. Ha studiato da designer, ma è diventato celebre come scrittore per il suo romanzo d’esordio L’opera struggente di un formidabile genio. Ha fondato tre delle nuove migliori riviste americane, Might, McSweeney’s e The Believer e ha continuato a pubblicare libri sempre molto apprezzati. Ha aperto la bizzarra scuola di scrittura 826 Valencia e ogni tanto qualcuno dei suoi disegni appare su riviste e siti internet.

Il sito di news e cultura The Bay Citizen ha invitato lo scrittore alla prima partita delle World Series, le finali del campionato professionistico di baseball americano iniziate quattro giorni fa tra San Francisco Giants e Texas Rangers,, e lui ha disegnato una serie di vignette che ritraggono qualcosa di quel che ha visto durante la giornata.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.