• Sport
  • lunedì 28 giugno 2010

Le partite di oggi

L'Olanda (contro la Slovacchia) e il Brasile (contro il Cile) si danno appuntamento ai quarti

Completata la parte alta del tabellone – i quarti di finale saranno Ghana-Uruguay e Germania-Argentina – con le partite oggi si passa alla parte bassa.

Alle 16 si gioca Olanda-Slovacchia. Per quanto gli slovacchi abbiano ben impressionato contro quel che resta della nazionale italiana, gli olandesi non dovrebbero incontrare difficoltà. La Slovacchia è senza Strba, squalificato; l’Olanda ha ormai pienamente recuperato Robben.

Alle 20,30 una gara che potrebbe essere altamente spettacolare: Brasile contro Cile. Fino a qualche anno fa la partita avrebbe promesso caterve di gol ma oggi il Brasile di Dunga è una squadra molto accorta e quindi non sarebbe una sorpresa vedere i verdeoro aspettare gli avversari, almeno nella prima fase dell’incontro.

La partita tra Brasile e Cile è l’unica che sarà trasmessa dalla Rai. Per guardare Olanda-Slovacchia occorre Sky, oppure ci si può arrangiare guardandola in streaming online.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.