La sai l’ultima
Brancher dice che la gente ce l'ha con lui perché l'Italia ha perso i mondiali
«È indecente, l’Italia perde i Mondiali e se la prende con me…»
Aldo Brancher
Tag: aldo brancher
«È indecente, l’Italia perde i Mondiali e se la prende con me…»
Aldo Brancher

Se lo “spelling” è così imprevedibile dipende soprattutto da come si diffuse la stampa a caratteri mobili in Gran Bretagna

Dipende da quanto si aprono le dita, ha osservato un gruppo di fisici facendo qualche esperimento

Dalle posizioni a letto ai ventilatori col ghiaccio davanti, soluzioni che non troverete nei servizi di repertorio dei tg