NewsletterPodcast
ShopRegala
Abbonati
  • Home
    • Italia
    • Mondo
    • Politica
    • Tecnologia
    • Internet
    • Scienza
    • Cultura
    • Economia
    • Sport
    • Moda
    • Libri
    • Consumismi
    • Storie/Idee
    • Ok Boomer!
    • Media
    • Europa
    • Altrecose
    • Podcast
    • Newsletter
    • I miei preferiti
    • Shop
    • Calendario
    • Area Personale
      • Area Personale
      • Newsletter
      • Notifiche mobile
      • Regala il Post
      • Hai bisogno di aiuto?
      • Esci
    • Virgolette
    • Domenica 27 giugno 2010

    La sai l’ultima

    Brancher dice che la gente ce l'ha con lui perché l'Italia ha perso i mondiali

    • Condividi
    • Facebook
    • X (Twitter)
    • Email
    • Whatsapp
    • Regala il Post

    «È indecente, l’Italia perde i Mondiali e se la prende con me…»
    Aldo Brancher

    Tag: aldo brancher

    Consigliati

    Perché in inglese grafia e pronuncia sono così irregolari

    Se lo “spelling” è così imprevedibile dipende soprattutto da come si diffuse la stampa a caratteri mobili in Gran Bretagna

    Un trucco per nuotare più velocemente

    Dipende da quanto si aprono le dita, ha osservato un gruppo di fisici facendo qualche esperimento

    Qualche dritta per dormire col caldo senza aria condizionata

    Dalle posizioni a letto ai ventilatori col ghiaccio davanti, soluzioni che non troverete nei servizi di repertorio dei tg

    • Chi siamo
    • Pubblicità
    • Privacy
    • Gestisci le preferenze
    • Condizioni d'uso
    • Dichiarazione di accessibilità

    Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 - ISSN 2610-9980

    Abbonati