• Video
  • venerdì 25 giugno 2010

Sting, il Symphonicity tour (anche in Italia)

Partirà il 3 settembre da Oslo il tour europeo di Sting insieme alla Royal Philharmonic Concert Orchestra diretta da Steven Mercurio, che arriverà con quattro date in Italia: il 25 ottobre al Teatro Verdi di Firenze, il 2 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 3 novembre al Palaolimpico di Torino e il 10 novembre a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia. In questo momento su TicketOne sono in vendita solo i biglietti per Torino, mentre quelli per Milano sono in attesa di disponibilità. I biglietti per le altre due date sembrano esauriti, ma tenete comunque d’occhio il sito, che con i concerti non si sa mai.

Nel video le prove di Sting con l’orchestra agli studi di Abbey Road, e le interviste a lui, il direttore e altri orchestrali.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.