Apple presenta giovedì il nuovo sistema operativo di iPhone

Un nuovo modello potrebbe andare in vendita a giugno

Apple ha diffuso un invito per la presentazione del nuovo sistema operativo per iPhone, convocata per giovedì prossimo, 8 aprile. Lo segnalano alcuni siti di tecnologia americana, tra cui BoyGeniusReport e MacWorld. un nuovo modello di iPhone potrebbe uscire a giugno (tre anni dopo il primo iPhone, due anni dopo il 3G, un anno dopo il 3GS), a quanto si dice da qualche settimana, ma la presentazione del sistema operativo non era attesa così presto. E soprattutto non così a ridosso dell’attenzione mondiale per iPad.

La presentazione su invito si terrà al quartier generale di Apple a Cupertino. Sull’uscita del nuovo modello di iPhone c’è anche un sito italiano. Intanto, per qualche coincidenza, anche Microsoft ha diffuso oggi un invito per un evento assai più misterioso che si terrà il 12 aprile. Tempi duri per farsi notare, se non sei Apple.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.