NewsletterPodcast
ShopRegala
Abbonati
  • Home
    • Italia
    • Mondo
    • Politica
    • Tecnologia
    • Internet
    • Scienza
    • Cultura
    • Economia
    • Sport
    • Moda
    • Libri
    • Consumismi
    • Storie/Idee
    • Ok Boomer!
    • Media
    • Europa
    • Altrecose
    • Podcast
    • Newsletter
    • I miei preferiti
    • Shop
    • Calendario
    • Area Personale
      • Entra
    • di Paolo Nori
    • Lunedì 18 luglio 2011

    I diari in contumacia

    • Condividi
    • Facebook
    • X (Twitter)
    • Email
    • Whatsapp
    • Regala il Post
    Paolo Nori
    Paolo Nori

    Mi chiamo Paolo Nori, sono nato a Parma, nel 1963, abito a Casalecchio di Reno e scrivo dei libri; l'ultimo si intitola "I russi sono matti" (Utet 2019). Il mio blog è: paolonori.it.

    Mi hanno chiesto di tenere i diari della quarantunesima edizione del Festival del teatro in piazza di Santarcangelo di Romagna. Metto sul podcast quelli di venerdì 15 luglio.

    Consigliati

    Perché “Harry, ti presento Sally…” è speciale

    Uscì trent'anni fa e le sue premesse erano perfino banali: eppure aveva una serie di cose che lo resero memorabile

    I cibi surgelati sono come quelli freschi

    In frutta e verdura surgelate le sostanze nutritive si conservano lo stesso, in alcuni casi meglio che nel fresco: liberi tutti, insomma

    Cosa non spiega la geopolitica

    Ne parlano tutti, ma non è l'unico modo per trattare fatti come la guerra in Ucraina, né il migliore

    • Chi siamo
    • Pubblicità
    • Privacy
    • Gestisci le preferenze
    • Condizioni d'uso
    • Dichiarazione di accessibilità

    Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 - ISSN 2610-9980

    Abbonati