Ypsigrock

Un principe sposa una donna del popolo, un uomo viene beato, il capo dei cattivi ucciso e buttato negli abissi del mare. Non male come fine settimana. Mentre tutto ciò aveva luogo ero in aperta campagna su un prato all’ Hand Made Festival ad ascoltare una line-up di quelle che dici grazie grazie grazie. Forse anche qualcuno di voi era lì e deve aver pensato la stessa cosa: che giornata stupenda.

Questo pezzo qui sotto è stato fatto per Ypsigrock Festival. Invece di essere a Guastalla è a Castelbuono, in provincia di Palermo ed è il più grande festival all’aperto della Sicilia.Nel corso degli anni è diventato punto di riferimento per gli appassionati di musica alternativa in Italia, portando sul suo palco Blonde Redhead, Motorpsycho, Dinosaur Jr, Kula Shaker, Bonnie ‘Prince’ Billy, Gang of Four, Caribou, Apparat, Patrick Wolf e Architecture in Helsinki tra gli altri. Mi hanno lasciato dare una sbirciatina al loro cartellone e quest’anno si candida come il miglior festival indie dell’estate italiana!

 

Emanuele Sferruzza Moszkowicz

Mi chiamo Emanuele Sferruzza Moszkowicz, preferisco Em, o Hu-Be. Questo è il mio archivio: www.hu-be.com e questo è un progetto che porto avanti che mi permette di conoscere molte persone: www.scribblitti.com