• Mini
  • Mercoledì 25 ottobre 2017

Come vedere Roma-Crotone in diretta tv e in streaming

Si gioca stasera all'Olimpico: le informazioni per seguirla in diretta

Edin Dzeko e Aleksandar Kolarov in Benevento-Roma (Maurizio Lagana/Getty Images)
Edin Dzeko e Aleksandar Kolarov in Benevento-Roma (Maurizio Lagana/Getty Images)

Roma-Crotone, partita della decima giornata di Serie A, è in programma stasera alle 20.45. L’incontro si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma e verrà arbitrato da Gianluca Manganiello.

Dopo alcune prestazioni poco brillanti nelle prime settimane della nuova stagione, la Roma di Eusebio Di Francesco sta godendo un periodo di forma decisamente positivo, sia in Serie A, dove è quinta ma con una partita da recuperare, sia in Champions League, dove è seconda nel girone C con Atletico Madrid e Chelsea. Stasera giocherà contro il Crotone, squadra al suo secondo anno in Serie A che si presenta all’Olimpico dopo aver perso 5-0 sabato a Genova contro la Sampdoria. Ora è diciassettesima in classifica e con ogni probabilità si giocherà la salvezza fino al termine della stagione.

Le probabili formazioni di Roma-Crotone

Roma (4-3-3) Allison; Karsdorp, Fazio, Moreno, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Gerson; Under, Dzeko, Perotti
Crotone (4-4-2) Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Pavlovic; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Nalini, Budimir

Dove vedere Roma-Crotone in streaming e in diretta tv

Roma-Crotone verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 4 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente