• Mini
  • Mercoledì 25 ottobre 2017

Come vedere Juventus-Spal in diretta tv e in streaming

È in programma stasera alle 20.45: le informazioni per seguirla in diretta

I giocatori della Juventus dopo il gol segnato da Douglas Costa contro la Lazio (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
I giocatori della Juventus dopo il gol segnato da Douglas Costa contro la Lazio (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Juventus-Spal è una partita della decima giornata di Serie A e si giocherà stasera alle 20.45. L’incontro si disputerà all’Allianz Stadium di Torino e sarà arbitrato da Fabrizio Pasqua.

La Juventus arriva alla partita di stasera dopo la vittoria per 6-2 contro l’Udinese di domenica scorsa e undici giorni dopo la sconfitta in casa contro la Lazio. In questo momento è terza in classifica, a pari merito proprio con la Lazio, e oggi giocherà contro la Spal, tornata quest’anno in Serie A dopo 49 anni di assenza. Dopo un buon inizio di campionato, dove ha dimostrato di poter lottare per la salvezza, ora la Spal sta passando un periodo abbastanza complicato che l’ha portata fino al penultimo posto in classifica, con 5 punti. Per la partita di stasera contro la Juventus è nettamente sfavorita, ma un risultato negativo non dovrebbe peggiorare più di tanto la sua posizione in classifica, poiché anche altre squadre in zona retrocessione saranno impegnate in partite altrettanto difficili.

Le probabili formazioni di Juventus-Spal

Juventus (4-2-3-1) Szczesny; Lichsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Bentancur, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain
Spal (3-5-2) Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiavon, Viviani, Rizzo, Mattiello; Borriello, Paloschi

Dove vedere Juventus-Spal in streaming e in diretta tv

Juventus-Spal verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente