Contenuto pubblicitario
Il momento di una birra fresca è un piacere in ogni stagione, ma in estate ancora di più. Se nelle sere più calde desiderate trovarla sempre a portata di bicchiere, perfettamente spillata anche a casa, potete provare THE SUB, la design machine firmata Heineken.
In fondo spillare la birra e berla direttamente è un desiderio comune e THE SUB permette di godere ogni volta che si vuole di questo rito rinfrescante, da compiere “a regola d’arte”.
Sì perché THE SUB racchiude un sistema di raffreddamento che garantisce il mantenimento della temperatura ideale di 2°C e consente alla birra di restare fresca fino a 15 giorni dopo l’apertura, esaltandone il sapore dal primo all’ultimo sorso. Non resta che seguire poi le regole d’oro e il rituale è completo: risciacquare prima il bicchiere, inclinarlo a 45°, versare la birra e tagliare la schiuma in eccesso. Con THE SUB, avrete infatti una schiuma compatta e persistente, indispensabile per conservarla fresca e frizzante.

Ma il piacere di THE SUB è anche nelle sue linee ricercate e pulite, frutto della collaborazione con designer Marc Newson. Le diverse versioni disponibili si adattano al gusto dei palati estetici più esigenti. Disponibile inizialmente nella raffinata versione Aluminium, la design machine si è poi vestita del colore pass-partout per eccellenza, il nero, con il modello Total Black. La novità di quest’estate è la Color Edition, per aggiungere un tocco di colore al momento più fresco della giornata.
Presentata in anteprima alla Design Week di Milano, THE SUB Color Edition è dotata di un kit di accessori in edizione limitata, composto da tappetini e manopole in 5 varianti di colore: rosso, giallo, arancione, azzurro o verde.
THE SUB si carica inserendo all’interno THE TORP, il refill da 2 litri che permette di spillare circa 8 bicchieri di birra dopo averlo raffreddato in frigorifero. Si posiziona al centro del corpo della macchina e, quando la luce frontale segnala che la temperatura corretta è stata raggiunta, siete pronti per spillare la vostra birra che potete scegliere fra ben 11 etichette diverse.

Altro elemento distintivo di The Sub infatti è la varietà. Oltre alla classica olandese Heineken è possibile esplorare un mondo di profumi e sapori differenti scegliendo fra Birra Moretti Baffo d’Oro, con malto primaverile; Affligem, birra belga d’abbazia dalla ricetta millenaria, la francese Pelforth Blonde, la asiatica Tiger, la luppolata Brand UP, la bianca Brand Waizen, la Wieckse Witte aromatizzata agli agrumi e la Desperados, al sapore di tequila. E da oggi anche la messicana Sol e Amstel Radler, l’olandese con succo di limone, ideale per l’estate.
![]()
