Beyoncé ha pubblicato la nuova pubblicità del suo marchio di abiti sportivi Ivy Park, creato in collaborazione con Philip Green, capo di Topshop, per l’autunno-inverno 2016-17. Nel video c’è Beyoncé che fa ginnastica e balla ai concerti, e a un certo punto si sente la sua voce fuori campo che dice – in un modo che ricorda le parti parlate del “visual album” Lemonade – cosa la motiva a fare sport. Per esempio: «Allungo il mio corpo come l’orizzonte. Ogni giorno insegno al mio corpo che può andare oltre. So che il mio corpo può imparare come piegarsi e non rompersi. So di cosa è capace, gli ho visto fare miracoli. Quando sto per arrendermi immagino i volti delle persone che amo di più al mondo e mi immagino mentre corro verso di loro. Vedo i loro volti, mi sorridono, mi salutano e sono fiere di me. Gridano il mio nome, e io ce la faccio. Vado oltre il dolore e trovo l’amore».
I capi della nuova collezione sono in vendita da giovedì: in Italia si possono acquistare online, su Zalando o sul sito di Topshop.