(Jeff Spicer/Getty Images)

Le foto della prima di “Mary Poppins” a Londra

Con Emily Blunt, Meryl Streep, Colin Firth, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw e Emily Mortimer

Mercoledì 12 dicembre alla Royal Albert Hall di Londra c’è stata la prima di Il ritorno di Mary Poppins, il sequel del famosissimo film della Disney del 1964. Nel ruolo di Mary Poppins (che fu di Julie Andrews) c’è Emily Blunt, e nel cast ci sono anche Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Meryl Streep e Colin Firth, che si sono visti alla prima di ieri.

Tra gli altri attori del cast ci sono anche Angela Lansbury e Dick Van Dyke, che nel primo film interpretava lo spazzacamino Bert e il banchiere signor Dawes, mentre in questo film sarà il figlio di quest’ultimo.

Anche Il ritorno di Mary Poppins, come il precedente film, è un adattamento di un romanzo di Pamela Lyndon Travers, Mary Poppins ritorna. È ambientato sempre a Londra ma nel 1930, vent’anni dopo i fatti del primo film; la protagonista è sempre la tata dai poteri magici Mary Poppins, che torna a far visita a Jane e Michael Banks, ormai cresciuti. Il film, diretto da Rob Marshall, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 19 dicembre mentre in Italia il giorno dopo.

Una controfigura vestita da Mary Poppins sulla ruota panoramica di Londra, in occasione della prima del film, ieri 12 dicembre (Joe Giddens/PA Wire)

Il trailer del sequel di “Mary Poppins”

Continua sul Post