(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Napoli-Frosinone in streaming o in TV

È la prima partita di oggi e si potrà vedere in esclusiva su Sky: le probabili formazioni e le cose utili da sapere

Napoli-Frosinone è il primo anticipo di oggi della 15esima giornata di Serie A: si giocherà alle 15 allo Stadio San Paolo di Napoli e sarà arbitrata da Gianluca Manganiello. La giornata si è aperta ieri con la vittoria della Juventus nel “derby d’Italia” contro l’Inter, che ha così portato temporaneamente il suo vantaggio sul Napoli a 11 punti. Napoli-Frosinone diventa quindi fondamentale per la squadra di Ancelotti per cercare di rimanere nella scia della Juve. Il Frosinone è penultimo, con soli 8 punti, e sulla carta  dovrebbe essere un avversario che il Napoli può battere con facilità ma, come ha dimostrato il pareggio rimediato in casa nel penultimo turno contro il Chievo ultimo in classifica, le cose possono anche andare molto diversamente dal previsto.

Napoli-Frosinone sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) . Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Napoli-Frosinone: le probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; D. Ciofani, Campbell

Continua sul Post