motogp-valencia-diretta-streaming
Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo durante le prove del Gran Premio di Valencia (JOSE JORDAN / AFP)

Il Gran Premio di Valencia di MotoGP in diretta TV e in streaming

È l'ultima gara del Motomondiale e si corre oggi pomeriggio a partite dalle ore 14

Il Gran Premio di Valencia è l’ultima gara del Motomondiale. Si corre questo pomeriggio a partire dalle ore 14 sul circuito Ricardo Tomo e sarà trasmesso anche in chiaro. Il pilota spagnolo Marc Marquez ha vinto matematicamente il Mondiale lo scorso 21 ottobre in Giappone. I risultati di oggi saranno quindi ininfluenti per le prime posizioni della classifica piloti e serviranno solo a definire le altre ancora aperte.

Il Gran Premio di Valencia sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP. Sky lo trasmetterà anche in chiaro e in diretta sul suo canale del digitale terrestre TV8. Si potrò seguire anche in streaming tramite il sito del canale, raggiungibile da qui.

Dalla pole position partirà il pilota spagnolo della Yamaha Maverick Viñales. Le altre due posizioni della prima fila saranno occupate da Alex Rins della Suzuki e dell’italiano Andrea Dovizioso. Il campione del mondo Marc Marquez è caduto nel corso delle qualifiche infortunandosi una spalla: correrà ugualmente e partirà dalla quinta posizione. Valentino Rossi è sedicesimo.

Continua sul Post
Exit mobile version