(Paolo Bruno/Getty Images)

Come vedere Udinese-Roma, in tv o in diretta streaming

La prima partita della 25esima giornata di Serie A comincia alle 15: le istruzioni per seguirla in diretta

Udinese-Roma è la prima partita della 25esima giornata di Serie A, e si giocherà oggi alle 15 alla Dacia Arena di Udine. Udinese-Roma sarà arbitrata da Marco Di Bello. Le due squadre arrivano alla partita in momenti opposti di forma: l’Udinese, che con Massimo Oddo come allenatore aveva infilato una serie di gran risultati, ha vinto soltanto una partita nelle ultime sei. La Roma, che invece ha attraversato un momento complicato in campionato a cavallo tra dicembre e gennaio, ha vinto le ultime due partite, anche se erano contro Verona e Benevento. Mercoledì la squadra di Eusebio Di Francesco giocherà contro lo Shaktar Donetsk, in trasferta, nella difficile andata degli ottavi di Champions League. La partita di stasera è importante per mantenersi in zona qualificazione per la Champions: ora come ora la Roma è quarta con 47 punti, uno in più della Lazio e uno in meno dell’Inter. L’Udinese è invece decimo, con 33 punti.

Le probabili formazioni di Udinese-Roma

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; de Paul; Maxi Lopez.
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Pellegrini; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Come vedere Udinese-Roma in tv o in streaming:

Udinese-Roma verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Udinese-Roma sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente

Continua sul Post