(Alex Livesey/Getty Images)

Come vedere Manchester United-Manchester City in streaming o in diretta tv

Si gioca dalle 17.30 all'Old Trafford di Manchester ed è la partita tra le prime due squadre della Premier League

Manchester United-Manchester City si gioca oggi alle 17.30 ed è la partita più importante di questa giornata di Premier League, il più importante campionato inglese di calcio. La partita si gioca all’Old Trafford, lo storico stadio del Manchester City ed è l’incontro tra le squadre che al momento sono al primo e al secondo posto in classifica. Dopo 15 giornate il Manchester City, allenato dallo spagnolo Pep Guardiola, è primo con 43 punti; il Manchester United, allenato dal portoghese José Mourinho, è al secondo posto con 35 punti.

Le probabili formazioni di Manchester United e Manchester City

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Rojo, Young; Matic, Herrera; Rashford, Fellaini, Martial; Lukaku.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Delph; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Sterling, Aguero, Sané.

Come vedere il derby di Manchester in streaming o in diretta tv

La partita tra City e United si potrà seguire in diretta su Sky Sport 3 e in streaming su Sky Go, l’app per dispositivo mobili riservata agli abbonati Sky. Qui altre informazioni per seguire le partite di calcio in streaming.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente

Continua sul Post