Una scena del film Tutto può cambiare, stasera in tv

Cosa c’è stasera in tv

Ricominciano i programmi di approfondimento, gioca la Roma in Champions League e c'è anche qualche film

Questa sera in tv ci sono una partita di calcio, qualche film e programmi di approfondimento che ricominciano, come ogni autunno (ok, non è ancora autunno). La partita è quella tra Roma e Atletico Madrid, una delle otto della prima giornata della fase a gironi di Champions League. I film sono tutti stranieri tranne uno, Viva l’Italia, con Michele Placido e parecchi altri attori che conoscete. Tra quelli stranieri probabilmente avrete già visto c’è Il favoloso mondo di Amelie, ma è comunque bello rivederlo. Ricominciano poi Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer, e il programma di Giovanni Floris che va in onda DiMartedì.


Rai Uno

21.25 – Il paradiso delle signore 2: è una serie della Rai ambientata a Milano negli anni ’50. Il paradiso delle signore è il grande magazzino da poco aperto in centro città, intorno al quale si svolgono la maggior parte delle vicende della serie.

Rai Due

21.20 – Criminal Minds: la serie statunitense che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI.

Rai Tre

21.15 – Cartabianca: la prima puntata della nuova stagione del programma di attualità condotto da Bianca Berlinguer.

Rete Quattro

21.15 – Duplicity: è un film del 2009 con protagonisti Julia Roberts e Clive Owen che interpretano due ex agenti dei servizi di sicurezza. Stanno insieme, lavorano entrambi per importanti società e decidono di rubare i brevetti di un nuovo prodotto, così da vivere ricchi per il resto della loro vita.

Canale Cinque

20.40 – Champions League – Roma – Atletico Madridè una delle otto partite della prima giornata della fase a gironi di Champions League e sarà arbitrata dal serbo Milorad Mazic.

Italia Uno

21.15 – Tutto può cambiare: film del 2013 che racconta la storia di due cantautori, interpretati da Keira Knightley e Mark Ruffalo, che si incontrano in un locale a New York durante un’esibizione di lei, che si è da poco lasciata con il fidanzato, interpretato da Adam Levine.

La7

21.10 – DiMartedì:  il programma di approfondimento di Giovanni Floris.

Tv8

21.15 – Il favoloso mondo di Amelie: sono già passati 17 anni da quando è uscito questo film – molto amato sia dal pubblico che dalla critica – diretto da Jean-Pierre Jeunet e con Audrey Tautou, che l’anno scorso ha compiuto 40 anni, ma è ancora per tutti quella-di-Amelie.

Rai Quattro

21.03 – Real Steel : c’è Hugh Jackman in questo film del 2011 e interpreta un allenatore di pugili robot con un figlio di undici anni che non ha mai conosciuto.

Rai Cinque 

21.15 – Hannah Arendt: è il film sulla vita della filosofa ebrea tedesca e di quando seguì il processo al funzionario nazista Adolf Eichmann dal quale poi prese spunto per scrivere il libro La banalità del male.

Rai Movie

21.10 – Viva l’Italia: è una commedia con molti attori noti italiani come Michele Placido, Raul Bova, Alessandro Gassman e Ambra Angiolini. Placido interpreta un senatore cinico e bugiardo, che in seguito a una malattia improvvisa diventa sincero e irriconoscibile agli occhi dei tre figli, Bova, Gassman e Angiolini.

Sky Cinema Uno
21.15 – La famiglia Fang:

Sky cinema Family
21.00 – Loch Ness:

Sky Cinema Comedy
21.00 – Il professor Cenerentolo:

Continua sul Post