Cosa c’è stasera in TV

Uscite, se potete: se invece no, non dite poi che non vi avevamo avvisati

I programmi di questa sera sono più o meno quelli di tutti i sabati sera, con una novità: Ballando con le stelle è finito e a sostituirlo su Rai Uno ci sarà Arenà – Renato Zero si racconta. Per il resto potete contare sui consueti N.C.I.S., Ulisse e L’ispettore Barnaby. Qualche film in giro si trova, ma non sono esattamente frizzanti: se potete, uscite.

Rai 1

21.25 – Arenà – Renato Zero si raccontacirca tre ore di video dell’ultimo concerto di Renato Zero dall’Arena di Verona, intervallate da racconti del cantante e dei suoi amici e colleghi, raccolti sul palco e dietro le quinte

Rai 2

21.05 – N.C.I.S. – Los Angeles: è una serie televisiva statunitense, spin-off della serie N.C.I.S. Unità anticrimine, che si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia della Marina degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines.

21.50 – N.C.I.S. – New Orleans: La puntata di N.C.I.S. Los Angeles sarà seguita da un episodio di N.C.I.S New Orleans, anche questa una serie spin-off dell’originale N.C.I.S.

Rai 3

21.10 — Ulisse, il piacere della scoperta: nella nuova puntata del programma di approfondimento storico condotto da Alberto Angela si parlerà di salvaguardia del territorio e di chi lavora per mantenerlo.

Rete Quattro

21.15 – Sotto accusa– Bad Blood: è un film drammatico del 2015: una donna viene accusata di omicidio perché il suo DNA viene trovato sul corpo del morto, sebbene non sia stata lei a ucciderlo. L’assassino è in realtà un serial killer che conosce la donna e ne è ossessionato

Canale 5

21.05 – Amici: la settima puntata del serale di Amici 2017, condotto come sempre da Maria De Filippi. Questa sera ci sarà Simona Ventura come giudice, mentre tra gli ospiti ci sarà Gianna Nannini

Italia 1

21.10 – Shrek e vissero felici e contenti: quarto capitolo della saga che racconta le vicende di un orco che abita in totale solitudine finché la sua vita non viene stravolta dall’arrivo di molti personaggi delle fiabe. In questo episodio, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino e si ritrova in una specie di universo parallelo dove gli orchi vengono cacciati, il re di Molto Molto Lontano è lo stesso Tremotino e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. La figura di Shrek è basata sulla fiaba omonima del 1990 di William Steig, mentre per le sue fattezze gli autori si sono forse ispirati alle foto di Maurice Tillet, un wrestler vissuto nella prima metà del Novecento.

La7

21.10 – L’ispettore Barnaby: è un telefilm poliziesco inglese che racconta i casi su cui indaga l’ispettore Tom Barnaby. La serie è ambientata nell’immaginaria contea inglese di Midsomer Mallow e nel Regno Unito.

Rai 4

21.16 – Rogue – Il solitario: è un film di azione del 2007. I protagonisti sono due poliziotti dell’FBI di San Francisco impegnati a contrastare le attività delle bande criminali e nella ricerca di un killer, soprannominato il Solitario.

Iris

21.00 – Missione eroica – I pompieri 2: è un film del 1987 diretto da Giorgio Capitani e interpretato da Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Christian De Sica, Andrea Roncato, Ricky Tognazzi e Gigi Sammarchi. È il sequel di I pompieri, nel quale i maldestri vigili del fuoco di una caserma di Roma vengono affidati a un esperto americano per essere riabilitati.

TV8

21.15 – Massima allerta – tornado a New York: film del 2008 in cui, a causa del riscaldamento globale, New York rischia di essere distrutta da un tornado.

Sky

Sky Atlantic HD – 21.15: In Treatment

Sky Cinema Hits – 21.00: Città di Carta

Sky Cinema Classic – 21.00: Verso il sud

Continua sul Post