Un'anziana guarda uno dei partecipanti alla parata del Gay Pride, in posa per una foto, Madrid, 2 luglio (AP Photo/Daniel Ochoa de Olza)

Le foto che forse vi sono sfuggite nel 2016

Tra quelle che l'agenzia Associated Press ha indicato come le più condivise sui social network ce ne sono di bellissime: sarebbe un peccato se non le aveste notate

Anche quest’anno l’agenzia fotografica di Associated Press ha messo insieme una ricca selezione di immagini che ha indicato come “le più popolari e condivise su Facebook, Twitter e Instagram”. Sono oltre duecento immagini, e i criteri di valutazione della loro popolarità non sono chiariti: quello che le accomuna è che sono molto belle, spettacolari, a volte divertenti. Molte delle immagini sono state già pubblicate sul Post nelle foto del giorno, o all’interno di raccolte più estese (che trovate indicate nei link all’interno delle didascalie, se quella foto vi piace proprio tantissimo). Qui abbiamo ristretto la scelta a quelle che ci sembravano le più meritevoli. Ci sono gatti in motocicletta, bagni in laghi rosa, campi di fiori e vedute aeree, tra le altre. Tutte adatte a diventare l’immagine del vostro desktop.

Continua sul Post