L'attore Bradley Cooper (41) sul red carpet dello Shanghai International Film Festival, Shanghai, 11 giugno 2016 (Visual China/Getty Images)

Celebripost di sabato 18 giugno 2016

Papa Francesco con una tigre, Trump che abbraccia la bandiera americana e Lilian Thuram che balla, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Per tanti ieri è stato il giorno in cui ha giocato l’Italia agli Europei, ma anche quello in cui è ricominciata la quarta stagione di Orange Is the New Black: e a New York c’erano le attrici protagoniste alla prima della serie tv. È stata una settimana impegnativa dal punto di vista degli impegni mondani della famiglia reale inglese: prima i festeggiamenti per i 90 anni della Regina, poi il Royal Ascot. Il principe Carlo ha anche consegnato all’attore Kevin Spacey il titolo di Cavaliere Comandante dell’Ordine dell’Impero Britannico. Intanto è continuata la campagna per la Brexit: questa settimana il cantante Bob Geldof è stato in barca sul Tamigi per dire che il Regno Unito dovrebbe rimanere nell’Unione Europea.

Tra gli attori valeva la pena fotografare Bradley Cooper e Ian McKellen al festival del cinema di Shanghai, Elle Fanning in una stanza di specchi abbastanza psichedelica e Alexander Skarsgard che bacia un canguro. Il Papa invece ha accarezzato una tigre. E poi quelli che guardano altre partite che non siano quelle degli Europei: Beckham padre e Beckham figlio con la stessa espressione a una partita di tennis e Beyoncé, Jay Z e Drake a una di basket.

Continua sul Post