Tre'tavion Barber, 6, practices handing the ball off as he practices with the Bowling Green Panthers youth football team on Thursday, July 24, 2014 in Bowling Green, Ky. (AP Photo/The Daily News, Austin Anthony)

Al buio

Cieli spettacolari sopra campi da tennis e calciatori famosi che scorrazzano sull'erba in ciabatte, tra le migliori foto sportive della settimana

Una buona parte delle migliori foto sportive della settimana arrivano da Glasgow, dove sono in corso i Giochi del Commonwealth: una cosa forse più vicina alle Universiadi che alle Olimpiadi, in quanto a familiarità e interesse per chi assiste alle gare da quaggiù. Fra queste, quella di una tennistavolista (sì, si dice così) parecchio concentrata, e quella che mostra cosa ha visto la regina Elisabetta di una partita di hockey su prato. Al contrario di settimana scorsa, c’è anche qualche foto di calcio, dato che sono cominciate le consuete amichevoli estive in giro per il mondo (anche se Steven Gerrard sembra non curarsene più di tanto, visto che scorrazza per Fenway Park in ciabatte). Infine ad Atlanta, durante una partita di tennis tutto sommato trascurabile, è spuntato fuori questo cielo qui.

Continua sul Post