during match on Day Thirteen of the 2013 US Open at USTA Billie Jean King National Tennis Center on September 7, 2013 in the Flushing neighborhood of the Queens borough of New York City.

A guardare gli US Open

Le foto dell'affollamento di celebrità nei giorni del torneo di tennis a New York, da Leonardo DiCaprio ad Alec Baldwin brizzolato, da Jessica Alba a Kate Upton

Gli US Open – come tutti i Grand Slam, ovvero i quattro tornei di tennis più importanti al mondo – riuniscono ogni volta sugli spalti decine e decine di personaggi famosi e celebrità di ogni tipo. Alla finale del singolare maschile di quest’anno – vinta dallo spagnolo Rafael Nadal contro il serbo Novak Djokovic – hanno assistito attori, cantanti, modelle, stilisti e atleti. Tra loro c’erano i soliti appassionati che si vedono anche agli altri tornei, come Leonardo DiCaprio, David Beckham, Sean Connery e Alec Baldwin, e facce nuove come quella di Amanda Seyfried, Jesse Metcalfe e Jessica Alba. Alla finale del singolare femminile tra la bielorussa Victoria Azarenka e la statunitense Serena Williams c’erano tra gli altri Sarah Jessica Parker, Hugh Jackman e Bill Clinton, mentre nei giorni precedenti si sono affacciate dagli spalti anche Naomi Campbell, Kate Upton e Miranda Kerr.

Continua sul Post