MILAN, ITALY - JANUARY 13: Designer Vivienne Westwood prepares backstage prior to the Vivienne Westwood show as part of Milan Fashion Week Menswear Autumn/Winter 2013 on January 13, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Celebripost di martedì 15 gennaio 2013

Snoop Dogg, il Papa, Emma Stone, Angela Lansbury e una gran stilista, non necessariamente tutti insieme, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Kathleen Eloise Rockwell, nota come “Klondike Kate“, era una ballerina e attrice di varietà famosissima negli anni della corsa all’oro del Klondike, tra la fine dell’Ottocento e i primi del Novecento. Ogni anno in Minnesota si tiene un concorso per scegliere la donna che la impersonerà per i giorni del Saint Paul Winter Carnival (una serie di feste e celebrazioni che si tengono a gennaio per il carnevale della città di Saint Paul, la capitale del Minnesota, appunto), come madrina della festa.

Angela Lansbury se ne frega dei suoi 87 anni, ed è in tournée in Australia con lo spettacolo A spasso con Daisy. Anche Vivienne Westwood porta con disinvoltura la sua età, e ha passato una settimana impegnativa sulle passerelle di Milano. Alberto e Charlene di Monaco sono stati a Roma dal Papa: ne è circolata una foto un po’ meno inquietante di quella dell’incontro tra Benedetto XVI e Renata Polverini, ma non del tutto naturale (e il velo delle donne era molto simile, ma di un altro colore). In altre parti del mondo Mike Tyson strizza l’occhio mentre firma autografi, Bill Clinton viene molto applaudito ed Emma Stone è sempre molto bella, anche se la preferiamo con i capelli rossi.

Continua sul Post