15 serie TV da indovinare

Ognuna è stata illustrata da Eurydyka Kata e Rafał Szczawiński con tre indizi per realizzare un quiz visuale molto divertente (e mica facile)

© Eurydyka Kata e Rafał Szczawiński

Eurydyka Kata e Rafał Szczawiński sono una coppia di designer che crede che la griglia entro cui disegnare, la logica e la buona tipografia siano tre parametri fondamentali per fare del buon design.

Come scrivono nel loro blog, qualche giorno fa, si sono confessati a vicenda l’amore per le serie Tv (grazie all’uscita di una di queste, di cui abbiamo parlato anche noi ma che non citeremo per non rovinarvi il quiz) e hanno deciso di combinare questa passione con quella delle icone.

In questa gallery di 15 immagini minimaliste ogni serie è rappresentata attraverso un riassunto visivo composto da tre icone. Alcune sono facili da indovinare, altre meno, perché alcune serie non sono uscite in Italia e se le avete viste e soprattutto se le indovinate, significa che siete davvero appassionati del genere.

Se volete controllare che la risposta sia giusta basta evidenziare la didascalia sotto l’immagine (Le abbiamo scritte in bianco)

Continua sul Post