Russia's outgoing President Dmitry Medvedev (R) and newly elected president Vladimir Putin (L) meet with former Italy's Prime minister Silvio Berlusconi at the Rosa Khutor apline ski resort in Krasnaya Polyana, some 50kms from Sochi on March 8, 2012. Italy's ex-prime minister Silvio Berlusconi flew into Russia for a lavish dinner with Vladimir Putin after his old ally's victory in presidential elections, state television said . AFP PHOTO/RIA-NOVOSTI/POOL/DMITRY ASTAKHOV (Photo credit should read DMITRY ASTAKHOV/AFP/Getty Images)

Berlusconi, Putin e Medvedev sulla neve

Mercoledì sera Silvio Berlusconi è volato in Russia per festeggiare la rielezione alla presidenza russa dell’amico Vladimir Putin. I due hanno partecipato a una cena insieme al presidente uscente Dimitri Medvedev – che molto probabilmente verrà nominato primo ministro – in un ristorante della stazione sciistica di Krasnaya Polyana, che si trova a circa 40 chilometri da Sochi.

La televisione di stato russa ha mostrato le immagini della cena e di Putin e Medvedev in tuta da sci sulle piste di neve e ha sottolineato che Berlusconi si trova in Russia in visita privata. Berlusconi – quand’era primo ministro – è sempre stato il principale alleato di Putin in Europa e viaggiava frequentemente in Russia sia per visite di stato che personali, comprese le feste per il compleanno di Putin.

Berlusconi e Putin, Un album di ricordi, risate, baci e cappelli di pelo

Continua sul Post